Alessandro Primon
Impresa Edile
Mi chiamo Alessandro Primon, ho studiato alla Scuola d’Arte di Nove con specializzazione in Arte Applicata, Arredamento, Architettura.
Finiti gli studi ho lavorato per un paio d’anni presso una ditta edile del bassanese, e poi per 12 anni presso una importante impresa edile di Sandrigo. Qui ho maturato molta esperienza e diverse competenze nel settore dell’edilizia che mi hanno premesso nel 2011 di lavorare in proprio, con la mia impresa edile familiare, lavorando in sinergia con mio figlio Mattia, che grazie alla sua formazione di geometra, integra alla perfezione le competenze aziendali.
La nostra impresa Edile negli anni si è specializzata nelle realizzazioni di lavori edili ben curati, di precisione. Tra i nostri punti di forza c’è l’estrema serietà che ci ha fatto conoscere nel territorio, grazie alla quale ci siamo guadagnati la fiducia di svariate decine di clienti.
Un professionista che entra in una casa per fare dei lavori, deve farlo con estrema discrezione ed affidabilità per dare meno disturbo possibile, e questa è la nostra forza.
Inoltre, per qualsiasi lavoro che comporti delle specifiche particolari siamo affiancati sempre da svariati tecnici che lavorano in sinergia con noi e che riescono sempre a trovare la soluzione ottimale a qualsiasi problematica.
Non da ultimo, un altro aspetto che ci caratterizza da sempre è l’ottimo rapporto qualità/prezzo: infatti affinché il cliente sia pienamente soddisfatto non serve solo che il lavoro sia fatto a regola d’arte ma anche che il prezzo sia giusto, trasparente e preventivamente concordato.
"Anche l’opera edile più semplice va fatta bene, con passione e precisione, insieme riusciremo a realizzare le tue idee nel migliore dei modi."